04
Set
Notte di magia e misteri di fine estate... in Terra di Lucania

Biodanza, natura, tradizione
... danze, voci, suoni, silenzi, luci, colori, profumi, della notte...
nella Riserva Naturale OASI WWF del Lago del Pantano

biodanza w400

con
Roberta ROSA (Pz) e Roberto MANNARINI (Le), insegnanti titolari didatta di biodanza
con la partecipazione di
Andrea Cerverizzo e Francesco Romano, guide ercursionistiche ed educatori ambientali

sabato 8 settembre 2012 | inizio ore 18.00
OASI WWF – Riserva Regionale Lago Pantano di Pignola (PZ)

Biodanzeremo in natura ritrovandoci nell'abbondanza del tempo della raccolta dell'uva per riscoprirsi nella propria armonia il più possibile a contatto con la natura accompagnati da una luna che calante (nel suo primo quarto), silente e maestosa, ci illuminerà il cammino durante l'escursione notturna nella Riserva Naturale.

Contributo di partecipazione € 25,00
Conferma la tua partecipazione, saranno benvenuti anche i tuoi amici. Non è necessario saper danzare, non bisogna avere particolari abilità, è adatta a uomini e donne di ogni età. Passaparola a chi vuoi bene.

  • miniStage in natura
  • escursione notturna nella Riserva Naturale Oasi Wwf
  • cena con menù di nostre prelibatezze

Domenica 9 settembre

  • Per gli insegnanti titolari e tirocinanti: appuntamento nello "Spazio Amicizia" ... luogo dedicato all'incontro, al confronto, al dialogo, alle idee, alle proposte, alle progettualità, .... 'A NOI'.
  • Per i partecipanti: ognuno potrà liberamente continuare il soggiorno lucano scegliendo tra le tante opportunità che questa meravigliosa terra offre sia dal punto di vista naturalistico/ambientale sia artistico, storico/culturale, turistico, enogastronomico.

INFO E PRENOTAZIONI
Centro "Nea Polis" via della Chimica, 125 – POTENZA – 0971/476533 – 333/5781295 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.centroneapolis.it
Fisiodinamic
via Archita da Taranto, 39 – LECCE – 0832/387100 – 347/7786270 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - centrofisiomannarini.itrobertomannarini.it
Riserva Regionale Oasi Wwf Lago del Pantano C/da Petrucco – Pignola (PZ) - Andrea 347/7691322 - Francesco 347/5168091